Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Curiosa Settembre 2022 Cosenza

Damigelle, pagetti

Margherita, il 11 Marzo 2022 alle 14:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao sposine, cuorista' avrete pagetti , damigelle? Se si, cosa gli farete abinare al vostro colore??

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Marzo 2022 alle 11:21
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle due damigelle (2e 6 anni) farò mettere una fascia in vita come il mio vestito…. Poi dobbiamo ancora decidere l acconciatura e decidere se mettere i fiori come il mio bouquet…. Il paggetto (10 anni) avrà la bottoniera
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle bimbe un nastro in vita al vestito e se riusciamo le scarpe al paggetto nn so ancora. Magari avrà solo il fiorellino
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pensavo di fare tutti paggetti e il colore sarà il verde (ottanio o verde ulivo), farò per le femmine un abitino bianco con un nastro e fiocco del colore scelto e per i maschietti avevo pensato di fare giacca o pantalone e papillon abbinato. Quelle grandi ancora sono indecisa se farle o meno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una damigella, che porterà il cuscino con le fedi. Forse anche un pagetto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato loro gli abiti. E poi avranno i bouquet uguali. colore giallo bouquet con nastrino giallo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una damigella in rosa che spargerà i fiori al mio ingresso in chiesa...e un pagetto in completo blu con cravatta rosa che poterà le fedi e un simpatico cartellone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo due paggetti che non avevano nulla di colore tema, mentre la damigella aveva un fiocco sul vestito e il cerchietto del colore tema

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi si... In teoria I paggetti dovrebbero avere forma e colore abito similare a quello degli sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione