Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2013
sono siciliana e faccio l'avvocato
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4290 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4315 giorni fa
Ragazze, entro domani devo decidere il colore della parete su cui andrà poggiata la madia. Ho bisogno del vostro aiuto, perché sono indecisa. Mi piacciono le tonalità calde e avevo pensato a qualcosa sul mattone (le altre pareti sono sul caffellatte...
4330 giorni fa
E anche la mia mamma è sistemata! Ormai condivido tutto con voi. Questo è il vestito, cambia solo il colore del fondo che è rosa chiaro. In più per la sera ha preso anche un Giacchino in raso nero con manica a tre quarti, dato che potrebbe fare più...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4331 giorni fa
Ciao a tutte, ho un piccolo problema...abbiamo prenotato un agriturismo..ci piace molto il posto, si mangia bene e i proprietari sono due persone disponibilissime. l'unico inconveniente è che pensavamo di mangiare all'aperto, facendo un unico...
4334 giorni fa
4334 giorni fa
4413 giorni fa
4466 giorni fa
Ragazze ecco il primo acquisto! E' stato un colpo di fulmine per entrambi e l'abbiamo bloccata immediatamente! Secondo voi, dovendo abbinarci un divano ed escludendo il bianco per ragioni di praticità, cosa posso abbinarci? premetto che vorrei...
4466 giorni fa
Salve ragazze, ho cominciato a fare un giro per le bomboniere: sono indecisa tra la zuccheriera collezione Rotterdam, il Sale/pepe stessa collezione (14431) e della collezione ken scott (quella colorata, per intenderci) mi piacciono molto il set sale...
Fotografi garanzie ANFM