Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2013

sono siciliana e faccio l'avvocato

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2014

3521giorni 15hh
Laura
Testimone separata
Laura, Il 8 Settembre 2014 alle 23:41

Ciao a tutte...sono qui a chiedervi un info sui testimoni... la testimone del mio compagno è separata legalmente... ci sposiamo in chiesa ... voi sapete dirmi se ci sono problemi??

Beatrice, venerdì 3-Ott-14 53
D
Cosa ne pensate? Sembrano dei giochini?
Diana, Il 8 Settembre 2014 alle 16:46

Ciao forumine....come vi avevo già annunciato in altri topic il tema del nostro matrimonio sarà"dolce amore" dunque avevo pensato a delle bomboniere che riportassero al tema del matrimonio. ...oggi ho...

Milena, domenica 7-Giu-15 40
Elisa
Band per la cena "Sicilia"
Elisa, Il 7 Settembre 2014 alle 11:45

Sposine e spose siciliane sapreste consigliarmi una band ?

Annalisa, lunedì 15-Set-14 6
Chiara
Grande dilemma!!!
Chiara, Il 7 Settembre 2014 alle 13:06

Buongiornoooo a tutte/i. Oggi insieme al mio fm ci siamo concentrati sul colore della cucina.non riuscendo però a trovare una soluzione abbiamo deciso di accorrere ai vostri consigli!!! Secondo voi è...

Chiara, lunedì 8-Set-14 21
S
Bomboniere Claraluna
Simona, Il 2 Agosto 2014 alle 11:50

Ragazze che ne pensate delle bomboniere claraluna?

Alessandra, lunedì 1-Set-14 14
G
Giro fra i tavoli
Gessica, Il 31 Luglio 2014 alle 10:35

ma è necessario proprio passare da ogni tavolo? io x esempio non ho rapporti con la mia suocera...è una storia lunga ma non ci parliamo e vediamo da dicembre x colpa del suo caratteraccio!

Kate, venerdì 29-Ago-14 21
Margherita
Dubbio sulla data delle nozze...
Margherita, Il 29 Agosto 2014 alle 11:32

Buon di' care sposine... Da qualche giorno c'è una perplessità che mi assale e vorrei tanto sapere il vostro parere a riguardo... Da una decina di giorni abbiamo deciso la data delle nozze optando per...

Chiara, sabato 30-Ago-14 27
Caterina
Domani....
Caterina, Il 29 Agosto 2014 alle 11:42

Forumine e forumini e amministratrici, ne approfitto per ringraziarvi di questi mesi di consigli e di confronti.... Mi avete aiutato tutti ad organizzare il matrimonio come desideravo!!!! Sono troppo...

Giada, domenica 31-Ago-14 32
Giorgia
Angolo cubano: sì o no?
Giorgia, Il 29 Agosto 2014 alle 08:55

Dopo l'originale idea del candy bar dell'altro giorno, mi piacerebbe proporvi un'alternativa più esotica: l'angolo cubano! Sigari, rum e cioccolatini ripieni di creme al liquore faranno assaporare ai...

Lorita, giovedì 5-Mar-15 61
Elena
E a meno 15..
Elena, Il 21 Agosto 2014 alle 09:09

... due brufolotti si sono palesati.. uno sulla guancia uno ( quello classico che mi veniva pre esami all'università ) sul mento aiuto

Emanuela, giovedì 28-Ago-14 23
Paola
Ke ne pensate della mia prima prova capelli??
Paola, Il 22 Agosto 2014 alle 07:49

Ciao sposine! Ieri ho fattto la prima prova e vorrei dei pareri sinceri.... Per ragazze così more come me c sono poche opzioni e sono sempre indecisa sul tutto raccolto oppure semiraccolto. Voi cosa c...

G I O I A, martedì 2-Set-14 44
Simona
Problemino....ascellare
Simona, Il 6 Agosto 2014 alle 01:15

Ciao ragazze, Fm è a lavoro e non riesco a ninnare...quindi penso! E mi è venuto in mente che ultimamente sto avendo un problemino con le mie ascelle.. Ora... La mia sudorazione non è acida, ma non è...

Emanuela, giovedì 28-Ago-14 30
Serena
Consigli su prova acconciatura
Serena, Il 21 Agosto 2014 alle 16:58

Ciao ragazze, mi date un consiglio? La mia acconciatura è ancora "work in progress". Sicuramente sarà un raccolto, poichè l'abito è scollato dietro e poi diventerà un semi-raccolto per la festa disco...

Elisabetta, giovedì 28-Ago-14 25
S
Borotalco
Stella, Il 24 Agosto 2014 alle 21:08

Ragazze volevo condividere con voi quello che la commessa del mio abito da sposa mi ha consigliato di fare prima di indossare l'abito da sposa Per evitare di sudare ma soprattutto per sentirsi fresche...

Hope, giovedì 28-Ago-14 36
Emanuela
Progesterone
Emanuela, Il 28 Agosto 2014 alle 16:19

Ragazze, il ginecologo mi ha prescritto il progesterone, uno perché favorisce l'impianto di una gravidanza (problema di ovaio policistico), due perché a quanto pare ritarda il ciclo e quindi luna di...

Emma, giovedì 28-Ago-14 2 469
Debora
Help vestaglia per foto
Debora, Il 28 Agosto 2014 alle 11:59

A -15 non ho ancora trovato la vestaglia e il vestitino da mettere quando arriva a casa il fotografo! Sono andata da intimissimi e da yamamay ma non ho trovato nulla avete consigli? Grazie

Annaantonio, mercoledì 8-Ott-14 25
Barby
Ma chi me lo ha fatto fare??
Barby, Il 28 Agosto 2014 alle 14:11

Ciao a tutte, la fatidica data si avvicina e io sono sempre più stanca! Non importa se ho iniziato con più di 1 anno in anticipo... è tutto pronto e tutto da fare! Non si finisce mai!!! E ogni tanto...

Barby, sabato 4-Ott-14 78
Angela
Tutte le cose da chiedere alla location
Angela, Il 27 Agosto 2014 alle 13:10

Ciao sposine!! Questa mattina ho chiamato la prima location da vedere!! Che emozione!! È una villa d'epoca che fa anche cerimonia civile legalmente valida. Vorrei arrivare preparata con tutte le...

Valentina, mercoledì 27-Ago-14 3
Eleonora
Ricevimento: sposi in tavolo da soli?
Eleonora, Il 24 Agosto 2014 alle 11:10

Ciao sposine!! so già che organizzare i tavoli per il ricevimento metterà a dura prova la mia pazienza... ma un tavolo mi preoccupa più di tutti... il mio!! ho visto un paio di matrimoni dove gli...

Feffe, martedì 9-Set-14 123
Giulia
Pubblicitá findus e coppie omosessuali
Giulia, Il 31 Luglio 2014 alle 11:37

Ragazze buongiorno...è.un po k c faccio caso... cosa ne pensate della pubblicitá della findus dove viene rappresentata una convivenza omosessuale ( premetto k io penso vivi e lascia vivere) ma questa...

Lisa, martedì 9-Set-14 102
Mariana
Unghie per il grande giorno...
Mariana, Il 7 Agosto 2014 alle 12:22

Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed...

Babi, mercoledì 24-Set-14 74
Debby
Conto a due cifre terminato.. Da oggi -9!!!
Debby, Il 24 Agosto 2014 alle 08:24

Buongiorno forumine, ebbene si.. Da oggi il mio conto a due cifre e' terminato.. Oggi il countdown segna -9 e ho ancora da terminare tante cose! Oggi andro' al ristorante per scegliere la torta e dare...

Tiziana, lunedì 25-Ago-14 19
Magda
Non è giusto
Magda, Il 23 Agosto 2014 alle 14:27

Ragazze scusate il mio sfogo ma ho bisogno di parlare con qualcuno, ho appena saputo che sarò una futura disoccupata, vi spiego tra 11mesi mi sposo e vorrei subito una bambino ma il titolare non tiene...

Magda, domenica 24-Ago-14 31
Aura
Incubi...
Aura, Il 23 Agosto 2014 alle 10:55

Giusto ieri leggevo qualcosa sugli incubi prima delle nozze.... L'accumulo stress, l'ansia di dimenticare qualcosa.... Mancano ancora nove mesi.. Un parto praticamente!!... E già stanotte ho fatto il...

Maria, sabato 23-Ago-14 14
Laura
Rito Civile a Caltanissetta
Laura, Il 19 Agosto 2014 alle 07:53

Il ns sarà un rito civile.tra circa un anno ci sposiamo e oggi si inizia con il tour delle sale. Dal punto di vista burocratico conosco ancora poco... Qualcuna di voi ha già pensato anche a questo? E...

Laura, martedì 2-Set-14 8
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
Marco
Scelta materasso
Marco, Il 20 Febbraio 2013 alle 23:45

Ciao a tutte/i. Il dubbio di questi giorni è: quale materasso scegliere? Partiamo dal presupposto che entrambi (io e la mia fidanzata) abbiamo dei letti classici a molle e che io a volte soffro un po'...

Stefania, giovedì 21-Ago-14 14
B
Regalo fm
Benedetta, Il 21 Agosto 2014 alle 14:07

Ciao amiche !! Io e il mio fm tra due mesi facciamo 3 anni ke stiamo assieme. ..vorrei regalargli qualcosa ke possa indossare il giorno del nostro matrimonio. ..avevo pensato ai gemelli..qlc1 di voi...

Federica, venerdì 22-Ago-14 16
C
Regalo testimoni
Cordelia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:21

Ciao in questi giorni sto pensando al regalo per i nostri testimoni. Il mio fm avrà il suo migliore amico e io la mia migliore amica, ma non ho idee...voi cosa avete regalato ai vostri?

Emanuela, mercoledì 20-Ago-14 22
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336
Sonietta
Trucco definitivoooo!!!
Sonietta, Il 12 Agosto 2014 alle 18:19

Ciao ragassuole!! Mancano 24 giorni al nostro giorno speciale... ansiaaaaa!! Nel frattempo mi sono fatta coccolare con la prova trucco definitivo! Vi metto qualche fotina cosi mi dite che ne...

Federica, sabato 6-Set-14 129
Simona
Ci sono rimasta male
Simona, Il 19 Agosto 2014 alle 07:32

Ho letto e sentito dire, che diverse sposine, un mesetto prima del matrimonio, dimagriscono per lo stress. ora mi chiedo. ..... è possibile che solo io non sono stressata? Io che contavo su questo...

Sara, mercoledì 20-Ago-14 39

Gruppi generali

Ispirazione