'Roma', Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1654 giorni faOttobre 16 ....leggo il meteo oltre che pericolo pioggia sembra che le temperature calino.... ho un vestito senza maniche tt scollato a cuore ... volevo entrare così al campidoglio....tutti mi hanno detto " tranquilla che non le conosci le ottobrate...
Ho creato un post
1658 giorni faCiao ieri ho assisto ad una celebrazione... ho visto la sposa vestito corto alla caviglia scarpa bassa tipo ballerina... poi penso al mio velo e strascico.... lei e lui entrano insieme ... io voglio entrare dopo lo sposo .Sto sbagliando qualcosa?...
Ho creato un post
1659 giorni faMi sposo il 16 ottobre .. cerimonia a Roma e cena Olevano Romano ... 15gg prima il 3 meteo su 2 danno pioggia in tt e 2 i posti. Devo crederci o secondo voi potrebbe cambiare? Tocca comprare un ombrello per 2? Il vestito si sporcherà tutto... già ho...
Ho creato un post
1721 giorni faCiao ragazze mi sposo al campidoglio, sapete quante canzoni posso mettere? Le eseguono tutte di fila o la musica viene stoppata e poi ripresa? CD o usb . Posso far partire la musica appena sono entrati tutti anche lo sposo? Così per fare una bella...
Ho creato un post
1731 giorni faRagazze secondo voi .. ad ottobre come staremo con il covid? Mi sposo il 16. Federica
Fotografi garanzie ANFM