'Roma', Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Beasilla
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Fefe
1653 giorni fa
Ho creato un post
1654 giorni faOttobre 16 ....leggo il meteo oltre che pericolo pioggia sembra che le temperature calino.... ho un vestito senza maniche tt scollato a cuore ... volevo entrare così al campidoglio....tutti mi hanno detto " tranquilla che non le conosci le ottobrate...
1654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1656 giorni fa
1657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
Ho partecipato al post di Elisa
1658 giorni fa
Ho creato un post
1658 giorni faCiao ieri ho assisto ad una celebrazione... ho visto la sposa vestito corto alla caviglia scarpa bassa tipo ballerina... poi penso al mio velo e strascico.... lei e lui entrano insieme ... io voglio entrare dopo lo sposo .Sto sbagliando qualcosa?...
Ho creato un post
1659 giorni faMi sposo il 16 ottobre .. cerimonia a Roma e cena Olevano Romano ... 15gg prima il 3 meteo su 2 danno pioggia in tt e 2 i posti. Devo crederci o secondo voi potrebbe cambiare? Tocca comprare un ombrello per 2? Il vestito si sporcherà tutto... già ho...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1659 giorni fa
1660 giorni fa
Ho creato un post
1720 giorni faCiao ragazze mi sposo al campidoglio, sapete quante canzoni posso mettere? Le eseguono tutte di fila o la musica viene stoppata e poi ripresa? CD o usb . Posso far partire la musica appena sono entrati tutti anche lo sposo? Così per fare una bella...
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM