Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini

Sposarsi ad Ottobre!

Lucia, il 10 Marzo 2021 alle 12:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Ciao a tutte! Mi è stata proposta una data cuscinetto ad ottobre? Cosa ne pensate di questo mese per sposarsi😅

26 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 26 Febbraio 2022 alle 00:07
  • Mariangela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Chieti
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data e stiamo valutando questo mese: ottobre 2022 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto appositamente ottobre quindi direi assolutamente sì! Basta avere il piano b per eventuale maltempo!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 14/10/2022🤩quindi sono a favore
    • Rispondi
  • Fefe
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Fefe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io il 16 ottobre .... ho un vestito senza maniche e ho paura che piova... il vestito prevedeva un Gioacchino suo di pizzo e ho comprato un ombrello .. speriamo bene
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per i fiori che ho scelto mi sono informata e le rose che ho scelto ci sono anche ad ottobre dall'Olanda e l'eucalipto è anche più bello ad ottobre!!!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comunque un bel mese come clima, sia che sia maggio che ottobre in ogni caso attrezzati di un ombrello, sicuramente devi modificare i fiori se già li avevi scelti...però a tutto c’è rimedio..anche io dopo rinvii ecc quando vedevo il meteo non m’interessava molto..ho deciso di godermi la giornata così come sarebbe stata!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 Son sincera della pioggia a questo punto mi importa davvero poco... In ogni caso lo farò dentro, perché anche a maggio la sera fa freschino... Per l'importante e passare una bella serata e festeggiare con tutti... Tanto dopo il secondo drink chi sente il fresco fuori😂❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 29 aprile 2020, cause ovvie non ci hanno permesso di farlo e nel caos più totale ho chiesto ai fornitori di mandarmi le loro disponibilità da settembre a dicembre e da li abbiamo scelto il 12 ottobre(periodo totalmente diverso ma sempre a rischio pioggia), poco dopo ho scoperto che i miei nonni si erano sposati lo stesso giorno quindi ho adorato quella data che mi era capitata “x caso”..
    Ti dirò fino al giorno prima ha fatto giornate meravigliose, ma per quel giorno portava pioggia, anzi temporale...Ha piovuto parecchio prima e durante l’uscita da casa, ma arrivata in chiesa ho potuto fare un entrata tranquilla..Ma nonostante la pioggia, nonostante il velo zuppo e il vestito infangato, nonostante le corse per poter fare qualche foto in esterna, è stata una giornata spettacolare, indimenticabile!!❤️
    Per 1 mese successivo poi ha fatto solo splendide giornate di sole tra l’altro!! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 16 Ottobre! Abbiamo scelto apposta il mese per tanti motivi: ci sposiamo nelle Langhe, che durante quel periodo sono piene di colori bellissimi. Inoltre, non essendo un mese affollato di matrimoni (generalmente) i fornitori hanno sempre tutti tanto tempo per seguirti!
    Abbiamo anche considerato che dopo le ferie estive si riesce a staccare un po' con il congedo tra l'estate e Natale!! Il clima poi ok, può essere variabile ma il ricevimento è per forza al chiuso quindi non devi pensare al piano B! E poi se è una bella giornata non farà certamente troppo caldo e gli invitati potranno godersi la giornata senza soffrire! Insomma, per noi è il mese perfetto! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che adoriamo Halloween era il mese papabile ma non compatibile con gli impegni lavorativi del mio fm per cui abbiamo scelto luglio🥰ottobre è un mese dai magnifici colori, misterioso e dalle temperature gradevoli. Insomma:approvatissimo❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda la pioggia potrebbe piovere anche il. 30 maggio.... Grazie per la tua risposta mi rincuora❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia! Noi lo scorso anno abbiamo dovuto posticipare il matrimonio dal 23 maggio al 3 ottobre e siamo stati fortunatissimi a dir poco! Giornata con cielo terso e 20 gradi, io avevo acquistato per sicurezza un coprispalle che non ho indossato neanche un minuto nonostante il ricevimento fosse serale!
    C è da dire che la sposa del giorno prima purtroppo ha trovato pioggia ininterrotta! È un mese molto variabile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mess affascinante e bello!! Io mi sono sposata a ottobre scorso!! Assolutamente nessun rimpianto!!! ❤️🧡💛
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è un bel mese, io faccio gli anni il 12 ottobre e non ho ricordi di un mio compleanno con la pioggia. Di solito è sempre bel tempo con temperature calde. Magari opterei per un matrimonio di mattina così da godersi le ore centrali della giornata per fare le foto e stare fuori. I colori sono bellissimi e si trovano sempre bei fiori. Per il viaggio, noi un anno abbiamo passato due settimane (tra cui il mio compleanno) nel sud della Francia, Provenza, Monte-Carlo- Cannes, spettacolare!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 settembre..insomma sono quasi una sposa di ottobre si puo dire...🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo meseeee!
    Temperatura perfetta, colori autunnali stupendi❣️
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi parlare con il tuo fioraio e lui che ti darà un consiglio migliore
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono futura sposa ottobre 2022 .. e lo sentiamo nostro e perfetto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No , purtroppo i fiori sono differenti,si tratta di stagioni diverse ,l'unico fiore in comune sono le rose che ci sono tutto l'anno .. ad ottobre trovi dalie , ortensie,lisiantus
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e la location mi aveva proposto una data a ottobre ma non mi piace come mese 🙈🙈 alla fine ho optato con l’aspettavo il decreto del 6 aprile senza data cuscinetto 😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo opzionato una data ad ottobre, abbiamo scelto noi come mese questa alternativa perché come periodo mi piace molto 😊

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Rimini
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io odio il caldo e avevo scelto il 30 maggio... Ma come data cuscinetto mi hanno dato il 24 o il 9 che però è ancora in forse, di ottobre.... Il 24 è quasi alla fine... In realtà è il nostro mese di nascita, anzi se fosse il 9 sarebbe anche il suo compleanno... Così chiedevo informazioni... Si possono avere per esempio gli stessi fiori scelti per maggio per dire??
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace ottobre... i mesi in cui non mi sposerei sono i primi dell'anno, tipo gennaio, febbraio e marzo...

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso ?
    La mia data è sempre stata ad ottobre,fin dall'inizio 😁
    A me è un mese che piace ,o avrei fatto primavera oppure autunno ,non mi sarei mai sposata in estate perché odio il caldo 😆😆Quindi sono di parte 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione