Palermo, Palermo · Da Gennaio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2013
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Valentina
5486 giorni fa
5559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5559 giorni fa
Ciao a tutti sono Valentina io e il mio Giuseppe ci sposiamo il 14 Giugno 2013 dopo 5 anni di fidanzamento sono 1 tipo estroverso e stiamo organizzando delle nozze all americana ma molto molto particolari e come tale vorrei 1 bouquet degno di questa...
5559 giorni fa
Ho creato un post
5560 giorni faSalve mi serve il vostro aiuto.......io e il mio Giuseppe ci sposeremo il 14 Giugno 2013 all'aperto (matrimonio all'americana)!!!!! Io e il mio futuro marito siamo totalmente "malati" x lo stile etnico infatti e lo stile che stiamo arredando casa e...
Ho creato un post
5560 giorni faCiao a tutti sono Valentina io e il mio Giuseppe ci sposiamo il 14 Giugno 2013 dopo 5 anni di fidanzamento sono 1 tipo estroverso e stiamo organizzando delle nozze all americana ma molto molto particolari e come tale vorrei 1 bouquet degno di questa...
Ho creato un post
5560 giorni faCiao a tutte sono Valentina e sposero' il mio Giuseppe il 14 Giugno del 2013 dopo 5 anni di fidanzamento.....! sono 1 tipo particolare e x il giorno piu bello della mia vita avevo pensato si di essere elegante come 1 principessa ma allo stesso tempo...
Ho partecipato al post di Marianna
5560 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmel
5560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM