Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Maggio 2011 Torino

Acconciature...particolari!!

Marianna, il 10 Gennaio 2011 alle 18:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 35

Ciao,

Ho un grave problema di testa...ahahah!! Smiley smile)

Si, di acconciatura: cerco un suggerimento per un acconciatura che possa andar bene per il mio matrimonio....

idee, suggerimenti????

Ah, piccolo dettaglio: AVRO' UN CASCO DA MOTO IN TESTA!!!!

Grazie.

Mary

35 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 9 Gennaio 2014 alle 12:09
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un caschetto spettinato??un po'ribelle??
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2014 Torino
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto il tuo post e dato che sono di Torino e mi sposerò in moto a luglio volevo chiederti maggiori informazioni sul posto a Cavour dove avete organizzato il ricevimento Spero di ricevere una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente Rosanna
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che storia in moto!! in questo caso io per come sono li farei cortissimi, stile pixie cut! Cosi non hai problemi e sono comodissimi e carini da portare!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2013 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bella

volevo sapere poi come avevi fatto perchè io sto seguendo il tuo stesso matrimonio.

Arriverò al comune in macchina con il mio papà ma poi partiro in moto (sportiva) per il ristorante con mio marito....

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i capelli come li faccio?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta sul forum Anna! Hai già trovato un'altra parrucchiera?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2012 Frosinone
    ANNAZONFRILLI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO ANCHE IO "MI SPOSO IN MOTO "ED HO IL TUO STESSO PROBLEMA...SOLO CHE LA MIA PARRUCCHIERà SARà TRA GLI INVITATI :-) ....ORA DEVO TROVARE SOLO L ACCONCIATURA GIUSTA...HO I CAPELLI MOLTO LUNGHI E CASTANI ,LI LASCERò MEZZI SCIOLTI MA UN PO DI ACCONCIATURA CI VUOLE...INDOSSERò IL DIADEMA COL VELO CHE TOGLIERò PER METTERE IL CASCO :-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marianna, sei latitante da un po'!

Deciso qualcosa?

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2011 Asti
    Valentina Giovannone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho visto delle acconciature sposa carine sul blog Capelli Donna: mi sembra che ce ne siano un pò di tutti i tipi, per capelli lunghi, corti, ecc... magari trovi qualcosa che fa al caso tuo! Poi ho visto che ogni giorno pubblicano qualcosa, spero che ti sia utile Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova la crema che ti ho detto: è miracolosa!

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Gaia..i miei capelli han già una leggera permanente...ma col casco si schiaccia....

devo provare provare provare!!!

Vi posterò le idee appena riesco ad andare dalla Parrucca!!

kisskiss

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2013 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meravigliosa la prima acconciatura mi piace 1 sacco

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Permanente leggera?

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhio a cotonare troppo col fascione, il casco schiaccia tutto.

Vai sul liscio totale...

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea del facione mi piace un sacco...

Il mio non è un riccio naturale, haimè, non so se lasciarli mossi e sciolti sarà la soluzione ideale!

Una di questi giorni provo a parlarne con la mia parrucca!!!

hihihi

Kisskiss

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai i capelli mossi, ricci, ti consiglio la crema che uso io. Si chiama Seres crema capillare e si trova in erboristeria!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2011 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io..risolvo con una fascia, e me li fa leggermente mossi.. al massimo un po di schiuma quando lo togli nella location.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto!

Ecco altre acconciature con la fascia

Acconciatura matrimonio con fascia Fascia sposa per acconciatura matrimonio Capelli sposa fascia

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia questo fascinator!!! sta bene coi capelli sciolti o raccolti di sicuro!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

capelli sposa con fascia

quella della fascia è un'idea molto intelligente!!!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Viviana: perche' cambiare abito al ristorante?? cambia solo la gonna! ...eh eh piccolo trucchetto ....

@ Marianna: ad agosto sono stata in olanda dove una coppia si e' sposata in stile biker con corteo bikers (150 moto!!!) in un paesino !!!

lei sotto il caso (che pero' aveva il velo sopra cosi si riconosceva e nessuna la sorpassava!!) aveva capelli indietro con fascia bianca ... cosi i danni togliendo il casco si sono notevolmente ridotti!

ti metto foto alla fine della cerimonia (all'aperto ) dove e' stato fatto il burn outti metto la foto fatta dopo la cerimonia (all'aperto ) dove stavano facendo burn out!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marianna... bè guarda di sicuro mi batterò per non avere il classico abito da sposa... (poi magari se me ne provo uno completamente diverso da quello che ho nella mia testa e mi sta benissimo potrei pure cambiar idea).

Mi sono fatta un'idea in questi mesi su internet... ho capito che il classico abito sul lucido non mi piace... la mia idea sarebbe quella di cambiare vestito al ristorante, ma se non fosse possibile... preferirei un abito particolare, strano, un pò da sera, un pò sexy (non nel senso di volgare ma che mi faccia sentire una donna piacevole) un pò chic che sia elegante e unico... non so come farmi capire...

Cmq sia spero di riuscire in questa impresa!!!

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Viviana: Grazie dei complimenti, volevo solo dirti una cosa, mi hai scritto che per non scontentare nessuno non osi più di tanto...beh, è il VOSTRO giorno, non è questione di egoismo è semplicemente un giorno importante della Vs vita di coppia, è l'inizio di un viaggio stupendo che vivrete Tu e Lui, sono dell'idea che i consigli in questo caso possono essere ascoltati ma non presi per buoni sempre, penso che il Vostro matrimonio debba essere l'esaltazione di quello che siete, di come vivete, è inutile cercare di organizzare tutto in base alle esigenze di ognuno, tanto ci sarà sempre il "critico distruttivo" di turno.

VIVETEVI IL MATRIMONIO COME ESALTAZIONE DEL DEL VOSTRO AMORE!

@Vanessa: belle idee, mi piace quella coda...

Grazie dei consigli a tutte, mi stamperò le foto per vedere con Daniela (la mia parrucchiera) come si possono comporre e realizzare!

Continuate... Smiley winking

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

romantica

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bionda mechestipo così ma legata alla nuca.

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei una bella coda o una treccia particolare con gel effetto bagnato e strass che facciano da punti luce....opterei anche per un'extension che desse lunghezza e sensualità alla coda. Se i capelli sono lisci e tirati con il casco non succede nulla. Poi nella parte che esce dal casco ti puoi sbizzarrire....

Mi raccomando una bella abbronzatura mediterranea...

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci deve stare comunque qualcuno che ti sistema il parrucco... bell'idea quella di arrivare coi capelli sciolti... togliere il casco fare un giro con la testa in modo da farli volare a destra e a sinistra (tipo film a rallentatore) scendere dalla moto... col tacco sexy... e poi per foto e ricevimento fare un semi raccolto semplice, magari se non può venire la parrucchiera qlk amica pratica potrebbe improntare qualcosa...

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marianna... un'idea originale almeno per noi comuni mortali!!!! AHAHAHAH

E' bello leggere di matrimoni anticonvenzionali... mi piace e mi appassiono!

Forse perchè, pur essendo semplice, vorrei osare un pò ma non voglio scontentare nessuno...

In bocca al lupo e tienici aggiornate!

Baciozzi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow che originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mandaci delle foto pure con le cose che hai già organizzato!

Da riccia naturale ti posso dire che il casco scompone i boccoli irrimediabilmente, quindi sciolti non saranno il massimo... Magari poi sono io che li ho particolarmente sfigatelli, ma è così : (((

Se ho capito bene, arriverai in moto. Se invece arrivi cn un altro mezzo (quindi, no casco), fai la cerimonia con acconciatura e per la location, dove arriverai in moto, chiami la tua parrucchiera che ti aggiusti il tutto!

Hai parlato eventualmente con lei? Che dice?

un bacione!

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe eccellente...ma la mia parrucchiera di fiducia il sabato lavora, io mi sposo alle 11, lei verrebbe al mattino ad acconciarmi ma poi deve aprire il negozio!!

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao marianna, wow che bello sarà sicuramente diverso dal solito!! Molto originale.. ! Per l'acconciatura la vedo un pò dura con il casco... e se per la chiesa li lasciassi sciolti e la tua parrucchiera via riaggiungesse in "location" per poi tirarteli su in qualche modo?

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già già scusate sono stata un po vaga!

Allura:

mi sposo il 28 maggio, siamo motociclisti e il progetto è di fare il matrimonio in chiesa con corteo moto al seguito, saranno circa una trentina di mezzi più il nostro.

Il mio vestito è corto, senza spalline e aderente fin sotto il giro fianchi da dove parte una gonna a palloncino...la prossima settimanan ho la prima prova, a volte penso che nel momento in cui lo indosserò non mi piacerà più (ditemi che è normale!!!).

I miei capelli son castani, sono un tipo mediterraneo, e diciamo che la lora lunghezza per ora arriva un po sotto le spalle, al naturale son leggermente mossi, e da un annetto o poco più faccio la permanente!

Il posto del ricevimento sarà vicino a Cavour in provincia di Torino, è uno spiazzo che abbiamo affittato da un associazione che organizza le feste di paese e poi avremo il catering di un nostro amico di Novara...

Che altro dire? Ah, i miei colori saranno l'avorio ed il rosso...per riprendere le tonalità della moto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione