Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013

Sono una persona semplice,e precisa non vedo l'ora che arrivi il giorno del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3514giorni 17hh
Ylenia

Ho ottenuto una medaglia!

3864 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ylenia

Ho ottenuto una medaglia!

3864 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ylenia

Ho ottenuto una medaglia!

3864 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Esatto! Lo fanno proprio per non far incontrare due cerimonie. Ci alterniamo, dove io farò il buffet tu farai il taglio della torta e viceversa. Cmq il tema ke ho scelto io è rosso e avorio (i fiori saranno rose rosse e avorio). Tu hai già scelto il tema?

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao Ylenia... Lo sai ho un lapsus in qst momento.... Devo vedere meglio sul contratto. Cmq se nn sbaglio il buffet lo faremo sul laghetto cioè passando x quella strada cn gli archi, mentre il taglio della torta sulla piscina a destra delle sale. Sai mi confondo un po'... Xó credo ke è così!!! E tu invee?? Baci!

Ylenia

Ho ottenuto una medaglia!

3865 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione