Manfredonia, Foggia · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1556 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
1556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1556 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1556 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
1556 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
1556 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM