Paderno Dugnano, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Pia
725 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho partecipato al post di Agnese
1258 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1258 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1258 giorni fa
1431 giorni faho un dilemma, ci piacerebbe andare ad un concerto che è il 2 luglio, ma, non so perchè mi stanno venendo un po di dubbi visto che due settimane dopo faremo il rinnovo delle promesse. Ovviamente ho paura del covid. Siamo stati sempre molto bravi a...
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Angela
1431 giorni fa
Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1431 giorni fa
1431 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1482 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1482 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1482 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Chiara
1493 giorni fa
1497 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al post di Anna
1520 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM