Gragnano, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 359 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Clemy
69 giorni fa
Ho creato un post
81 giorni faHelp! Siamo veramente in alto mare per il regalo da fare ai nostri genitori. Vorremmo dare loro un pensiero il giorno del matrimonio e non aspettare la stampa delle foto per regalare cornice e foto. Avete suggerimenti? I nostri genitori non sono...
Ho partecipato al post di Clemy
165 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
174 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
174 giorni faBuongiorno a tutti, provo a mettermi in contatto con tutti gli sposi del 2026 a Villa Antica Le Dune.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
188 giorni fa
188 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
188 giorni fa
188 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
188 giorni fa
188 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
207 giorni fa
207 giorni faUltima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇
Fotografi garanzie ANFM