Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
1770 giorni fa
1770 giorni faQual’è la cosa in assoluto a cui tenete di più per i preparativi?
1770 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1770 giorni fa
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho creato un post
1770 giorni faCiao! Anche voi L 8 luglio! Dove vi sposate?
1770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1770 giorni faCiao ragazze, io vorrei tanto che il mio Matrimonio si celebrasse con la formula più classica, ovvero lo sposo e gli invitati sono già dentro la chiesa quando arriva la sposa, e lo sposo la aspetta all altare. Chi ha scelto questa formula?
1770 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM