Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Gangi, Palermo · Da Ottobre 2013

ciao a tutte mi chiamo Rosalia mi sono sposata con Piero il 9 agosto 2014. Ragazze il matrimonio e il giorno più emozionante e più bello, io mi sposerei... Visualizza altro

ciao a tutte mi chiamo Rosalia mi sono sposata con Piero il 9 agosto 2014. Ragazze il matrimonio e il giorno più emozionante e più bello, io mi sposerei altre 100 volte :) amo tanto la mia famiglia e miei nipoti :* ?

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

3573giorni 15hh

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Penso di andare a febbraio che arrivano nuovi modelli. Me piace semplice. Pensare mancano 8 mesi

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ma di nulla! ;-) Quando andrai x l abito? Hai qualcosa in mente???

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao rosy.io penso che il letto in ferro battuto possa anche stare bene con un armadio moderno...ma il letto non deve essere troppo rustico...una linea semplice potrebbe anche starci bene!

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciao a tutti secondo voi letto in ferro battuto ci sta con un armadio moderno colore avorio il letto? Armadio o noce o bianco ma vero che armadio macchia bianco.

Rosy

Ho ottenuto una medaglia!

3820 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione