Gangi, Palermo · Da Ottobre 2013
ciao a tutte mi chiamo Rosalia mi sono sposata con Piero il 9 agosto 2014. Ragazze il matrimonio e il giorno più emozionante e più bello, io mi sposerei... Visualizza altro
ciao a tutte mi chiamo Rosalia mi sono sposata con Piero il 9 agosto 2014. Ragazze il matrimonio e il giorno più emozionante e più bello, io mi sposerei altre 100 volte :) amo tanto la mia famiglia e miei nipoti :* ?
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio deve essere elegante e bello, me piace fare cose senplici. il vestito lo voglio semplice e' pomposo nn mi piace pomposo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Anni fa sono stata ad un matrimonio con rito simbolico tale cerimonia prevedeva che gli sposi scrivessero e leggessero una lettera ad un loro caro voi a chi la dedichereste?mamma,papà amico...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ciao Rosy.grazie d cuore per gli auguri!
I miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM