Aprilia, Latina · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
1674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1674 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
Ho ottenuto una medaglia!
1706 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1711 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jessica
1712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1712 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1712 giorni faUltimo post del nostro gioco pensato per colorare un po' la vostra giornata e il vostro matrimonio! Parliamo della torta: di che colore sarà la vostra prevalentemente? 🍰 Ecco le nostre proposte: oro e bianco o blu cadetto? *** Non perderti gli altri...
1712 giorni faPenultima domanda del nostro United Colors of Wedding! Quale colore scegliereste per i centrotavola? 🌸 Scegliete tra le due opzioni! 📸 1 di Magical Moment - Wedding Flowers 📸 2 di Yidaki Studio *** Continua con 👉 Torta: oro e bianco o blu cadetto? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1712 giorni faAncora colori e ultimi voti per il nostro United colors of wedding! Parliamo di bouquet! 💐 Ce ne sono di tantissime sfumature ma quali scegliereste tra le due proposte? Rosso passione o celeste? Votate! A - 📸 di Marco Bernardi Photography B - 📸...
Fotografi garanzie ANFM