Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Lecce, Lecce · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3604giorni 11hh

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3600 giorni fa

Wow che bel viaggio che fate!! Eh già un po' di riposo ci vuole assolutamente!! Godetevi questi giorni e divertitevi, poi mi racconterai!! Buon viaggio!!

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3600 giorni fa

Grazie Elisabetta sei carinissima!! Anche a me succede la stessa cosa: mi guardo la fede e ancora non mi sembra vero!! Noi come viaggio abbiamo fatto la crociera sul Mediterraneo occidentale, e siamo stati davvero benissimo!! Voi dove andrete di bello??

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3600 giorni fa

Ciao Elisabetta grazie per la richiesta di amicizia!! Ma soprattutto vedo che tu sei appena sposata quindi tanti tanti auguri!!! Come è andata??

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3633 giorni fa

Ciao Elisabetta i preparativi procedono per il loro verso ci siamo quasi!! A te invece come vanno i preparativi?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3634 giorni fa

ciao Elisabetta, dire che i preparativi procedono è dire poco perchè io procedo verso l'esaurimento :D non ce la faccio piu' soprattutto perché è un periodo molto stancante anche per lavoro e altre cose :( non vedo l'ora di sposarmi!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3813 giorni fa

ciao elisabetta ho visto che sei una sposina del 2014 e che sei di lecce....come vanno i preparativi?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

ah ecco ho capito e come ti trovi in germania? se vuoi puoi scrivermi in privato perchè con i messaggi in bacheca onestamente non ci capisco piu' niente

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3814 giorni fa

immagino sia complicato organizzare un matrimonio a distanza! ma vivrai sempre in germania o è una fase transitoria?

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Ciao Elisabetta, noi ci sposiamo il 28 giugno a Roma! Siamo a buon punto con i preparativi, quasi tutto prenotato..

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Io invece ho scelto Maxi Foto & Video a Taurisano, sono molto contenta della nostra scelta, quanto stai spendendo x il servizio foto e video?

Leire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ciao Elisabetta, sono Leire e mi sposerò il 25 settembre 2014 a Villa Vergine. Tu hai già scelto la location e il fotografo?

Gruppi generali

Ispirazione