Catania, Catania · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Mi chiamo Jessica ed ho 27 anni. Dopo 13 anni di fidanzamento l'anno prossimo coronero' il nostro amore con il matrimonio!!
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze... sapete quando saranno disponibili in atelier gli abiti della nuova collezione Nicole 2015????
Ho creato un post
4363 giorni faCiao a tutte!!! Vorrei mettere nella lista nozze una bella statua soprammobile che rappresenti la maternità. Avete qualche marca o modello da consigliare??? Preferisco il moderno ma sono aperta a qualsiasi idea... grazie come sempre
Ho creato un post
4374 giorni faUff!!oggi ho parlato con il prete per chiedergli se potevo fare la cerimonia della luce subito dopo dello scambio delle fedi.... è così bello e significativo!!! Lui invece ha detto no perché non appartiene al rito cattolico! Pazienza..... potrei...
Ho creato un post
4393 giorni faRagazze!!! Ora su privalia ci sono le scarpe di élite goby in offerta!!! Date un'occhiata
Ho creato un post
4409 giorni faEcco i miei acquisti di oggi: il kimono e la sottoveste che indossero' la mattina durante i preparativi di trucco e parrucco!!!presi da yamamay!!! Non volevo la solita cosa bianca!!!
Ho creato un post
4480 giorni faCon tutto il rispetto l'unica cosa che mi viene da esprimere è: o mioooo diooo
Ho creato un post
4485 giorni faCarissime Future sposine 2014, dove farete il corso prematrimoniale???? Se volete mettete un post con: Parrocchia Inizio corso Durata Daremo una mano a chi non sa dove andare dato che non tutte le parrocchie fanno il corso. :-)
Ho creato un post
4494 giorni faCiao a tutte le sposine ottobrine!!!! Io mi sposerò l'11 ottobre 2014 a Catania!!! Voi a che punto siete con i preparativi??? Io ho già abito, location e Chiesa ...e forse il fotografo!!!
Ho creato un post
4502 giorni faHttp://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=62 Ragazze!!! Vi segnalo qst sito!! Se cliccate su paesi e sulla località che vi interessa avrete un resoconto della situazione attuale in quel paese.... ad esempio in alcune zone del Madagascar attualmente...
Ho creato un post
4520 giorni faCiao a tutte! Ieri ho forse trovato la mialocation ma sorge un problema.il mio matrimonio è di sera e la location a pranzo è occupata. Tenendo conto che è col catering esterno secondo voi, il catering mio avrà il tempo di sistemare tutto prima...
Ho creato un post
4522 giorni faCiao a tutte!!! Avete informazioni su qstt location: -pietre nere resort -Villa del lauro - al 318 Pareri cibo e prezzi.Graziee
Ho creato un post
4528 giorni faScrivo qst topic per confrontarmi con voi sulla poca disponibilità dei fornitori. Matrimonio.com offre una servizio che di chiama "richiedi preventivo" ma per non so quale motivo , molti fornitori ignorano tale servizio.Sinceramente mi sn un po'...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte... nell'attesa di trovare una location stavo guardando per la Chiesa. Sapete dirmi quanto costa il Duomo di Acireale?? Il prete com'è? Fa storie per musica e fiori? Grazie a tutte!!! Un abbraccio
Ho creato un post
4535 giorni faBuongiorno a tutte voi! Stavo scegliendo il tema del mio matrimonio e mi sono appassionata allo stile vintage... è molto romantico! Vi lascio il link di un sito dove settimanalmente mettono in vendita cose nuove e diverse.Attualmente c'è una sezione...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao a tutte!!! Sono alla ricerca diurna location in affitto ( in modo da portare io il catering) nel catanese o nel ragusano ad un prezzo inferiore ai 3000 euro. Mi sposo ad ottobre quindi cerco qualcosa che abbia una doppia sala o un giardino...
Fotografi garanzie ANFM