Montanaro, Torino · Da Ottobre 2013
Ciao sono Vale, ho 30 anni, un bimbo piccolo e tantissime cose da organizzare...aiuto!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4449 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4453 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4453 giorni faCiao sposine tutto bene?come procedono i preparativi?Ho bisogno di qualche consiglio sulle bomboniere da fare ai testimoni...vorrei fare un regalo personalizzato ad ognuno di loro (sono 3 maschi e una femmina).Mi date qualche idea?Non vorrei fare la...
Ho partecipato al post di Flavia
4525 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4526 giorni fa
Ho creato un post
4530 giorni faRagazze ho bisogno di qualche consiglio per i fiori...non ho proprio idea di cosa scegliere per il bouquet e tutto il resto!!!Mi sposo a giugno 2014...cosa mi consigliate?
4530 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4530 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4530 giorni fa
4547 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
4548 giorni faCiao Valentina :) Abbiamo un po' di cose in comune come hai detto tu :-) !! Ho letto che hai preso l abito, non sara' mica lo stesso?ihihi ! Comunque io mi sposo a villa soleil,tu?ho fermato la chiesa, Preso le bomboniere e scelto fotografo e abito :-) tu ?
Fotografi garanzie ANFM