Montanaro, Torino · Da Ottobre 2013
Ciao sono Vale, ho 30 anni, un bimbo piccolo e tantissime cose da organizzare...aiuto!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao sposine tutto bene?come procedono i preparativi?Ho bisogno di qualche consiglio sulle bomboniere da fare ai testimoni...vorrei fare un regalo personalizzato ad ognuno di loro (sono 3 maschi e una...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ragazze voi a quanti anni vi sposerete ?avete fatto una convivenza prima di sposarvi?io mi sposero a 24 anni....e noi nn abbiamo fatto nessuna convivenza...il mio fidanzato e molto all antica mi dice...
Quanto tempo prima bisogna prenotare il ristorante?
Ciao ragazze chi di voi si sposa a giugno 2014? A che punto siete con i preparativi?
Noemi & Davide sposi 28/06/2014! Non vedo l'ora... Aiuto panico da preparativi.... Voi come siete messi?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze, voi dove avete comprato l'abito da sposa? Quale atelier mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM