Agnadello, Cremona · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
4094 giorni faHo creato un post
4094 giorni faSiete soddisfatti del vostro fotografo? Noi ci siamo trovati benissimo!!!!! Precisissimo e molto attento a catturare il momento.. Ho aggiunto qualche ingrandimento che abbiamo scelto per casa nostra..ovviamente foto scattate dal fotografo..
Ciao Antonella..mi sposo domani alle 16..grazie mille x gli auguri..
ma auguri!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi vi siete sposati :D
Ho partecipato al post di Lella
4301 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4405 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Francesca
4405 giorni faHo partecipato al post di Principessa
4405 giorni faHo partecipato al post di Sara
4405 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
4405 giorni fa
Ciao a tutti..come va? Cosa ne pensate di una mantellina stile cappuccetto rosso per l entrata in chiesa? Ovviamente x nascondere la spalle ma allo stesso tempo essere originali e avere quel tocco di particolarità in più...aspetto le vostre...
Ho partecipato al post di Ileana
4406 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4406 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4406 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4406 giorni faCiao a tutti..come va? Cosa ne pensate di una mantellina stile cappuccetto rosso per l entrata in chiesa? Ovviamente x nascondere la spalle ma allo stesso tempo essere originali e avere quel tocco di particolarità in più...aspetto le vostre...
Ho partecipato al post di Flavia
4432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM