Agnadello, Cremona · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4095 giorni faSiete soddisfatti del vostro fotografo? Noi ci siamo trovati benissimo!!!!! Precisissimo e molto attento a catturare il momento.. Ho aggiunto qualche ingrandimento che abbiamo scelto per casa nostra..ovviamente foto scattate dal fotografo..
Ho creato un post
4406 giorni faCiao a tutti..come va? Cosa ne pensate di una mantellina stile cappuccetto rosso per l entrata in chiesa? Ovviamente x nascondere la spalle ma allo stesso tempo essere originali e avere quel tocco di particolarità in più...aspetto le vostre...
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazze cosa ne dite di uno spacco nell abito? Ciaooooo Buona serata
Ho creato un post
4442 giorni faMa come faccio a vedere il mio profilo con i miei amici? Non capisco.. Grazie...
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazze come va? Il 13 settembre mi sposo e avrei pensato insieme al mio fm di andare a Santo domingo..cosa ne pensate? Avete altre mete interessanti da consigliarmi? Baciii ragazze e tantissimi auguri di buon 2014!
Ho creato un post
4533 giorni faCiao ragazze..cosa ne pensate se mi faccio accompagnare dai miei 2 fratelli all'altare? Meglio uno o tutti e 2?
Ho creato un post
4546 giorni faBuongiorno..ho avuto un' idea molto carina..al ristorante in mezzo al tavolo vorrei mettere 3 rose rosse è una cosa di impatto ma molto carina e poi le rose rosse significano passione e amore..voi invece cosa mettete nel centro tavola??
Ho creato un post
4546 giorni faCiao a tutte...è la prima volta che scrivo delle mie idee, volevo sapere anche un vostro parere se vi faceva piacere...per il giorno del mio matrimonio ho intenzione di lasciare i capelli sciolti (perchè molto lunghi) con un mosso naturale che da...
Fotografi garanzie ANFM