Canosa di Puglia, Bari · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4140 giorni faOrmai manca poco....mancano solo 3 giorni e mi sposo.Sono emozionata,felice e nello stesso tempo a volte malinconica al pensiero di lasciare la mia famiglia,la mia casa,il mio letto.È vero che non cambio paese,per fortuna,ma io con mia madre ho un...
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze mi sposo il 20 Dic di quest'anno e sono alla ricerca delle scarpe.Vorrei trovare,per comodità,dei tronchetti bianchi o degli stivaletti bianchi,ovviamente alti.Qualcuno sa aiutarmi?????
Ho creato un post
4198 giorni faRagazze a chi come me mancano esattamente 2 mesi al grande giorno?Come vi sentite?Cosa vi manca?Io il 27 Ottobre ho la prima prova abito,voi?L'avete già fatta?
Ho creato un post
4305 giorni faCiao ragazze,mancano poche ore al giorno della nostra promessa a cui seguirà una cena con i nostri parenti.Devo dire che sono un po' emozionata...anche voi eravate così?
Ho creato un post
4403 giorni faRagazze a -9 mesi dalle nozze,ieri abbiamo acquistaro la cucina.Sono felicissima....è una Venetacucine,il colore è olmo neutro con alcune ante laccate grigio caldo.Abbiamo anche acquistato il tavolo di un'altra azienda con sedie e sgabelli della...
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze mi aiutate a scoprire la marca di questo abito?Sto impazzendo....mi piace tantissimo!
Fotografi garanzie ANFM