Altopascio, Lucca · Da Ottobre 2013
Ho 25 anni il mio fidanzato 29. Stiamo insieme da 10 anni e abbiamo un bellissimo bimbo di 2 anni!!
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4314 giorni faChe ansia!!!! e mi sembra anche di non arrivare !! Manca sempre il tablue , musica , ....aiuto!!!
Ho creato un post
4335 giorni faCiao sposine sapreste consigliarmi un musicista/dj/cantante per il ricevimento??
Ho creato un post
4364 giorni faSalve sposine !! Ad 80 giorni dal matrimonio a che punto siete con i preparativi ? Cosa vi manca??
Ho creato un post
4364 giorni faFinalmente sono arrivate!!
Ho creato un post
4385 giorni faSalve sposine!! Questi sono i nostri segnaposto ! visto che abbiamo un bimbo , ci sembrava carino fare qualcosa a" tema bimbi"!! Che ne dite?? Foto PrecedenteRiduciFoto Successiva
Ho creato un post
4434 giorni faCiao sposine, vi farebbe piacere se ad un matrimonio trovate un persona che vi fa caricature ??
Ho creato un post
4460 giorni faCiao a tutte! Chi di voi ha acquistato l'abito su miamastore ?? Come vi siete trovate ?
Ho creato un post
4531 giorni faCiao sposine!! Vorrei avere qualche informazione sul ristorante le rotonde a massaciuccoli (lu)!!!grazie a tutte!!!
Ho creato un post
4533 giorni faAiuto!! Cerco un ristorante per il matrimonio visto che sono rimasta senza!! Grazie a tutte!!
Ho creato un post
4533 giorni faFinalmente dopo tanti giri trovo il ristorante perfetto! Ci vado parlo con la propietaria e ci mettiamo d'accordo di fermare la data del matrimonio !oggi sarei dovuta andare li per scegliere il menù ma ieri mi chiama e mi dice che si era dimenticata...
Fotografi garanzie ANFM