Savignano sul Panaro, Modena · Da Ottobre 2013
Ho 37 anni, sono casalinga e mamma a tempo pieno delle mie 2 dolcissime pesti e non vedo l'ora che arrivi giugno 2015!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte sposine A 10 giorni esatti dal matrimonio mi attanaglia un dubbio sulla confettata e sulle bomboniere... A che punto del pranzo o della cena è giusto collocarle? Ho visto matrimoni in cui la confettata era già allestita dall'inizio del...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao a tutte sposine, siamo a meno 5 mesi dal matrimonio e stamattina ho finito i miei segnatavoli! Sono talmente contenta e soddisfatta del io lavoro che non potevo non condividerlo subito con voi! Per chi non lo sa, matrimonio a tema mare, quindi...
Ho creato un post
4203 giorni faCiao a tutte sposine, sono 2 ore che cerco sul web delle buste adatte alle mie partecipazioni ma, non so se sono imbranata io , non le trovo... Allora stavo pensando: ma se io le facessi all'origami??? Però mi è venuto un dubbio: le buste origami poi...
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze, ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio... Stavolta parliamo di partecipazioni... Vi metto un po' di foto della bozza... Questo è l'esterno: L'interno: Questo invece è il bigliettino per l'invito al pranzo: Prima di tutto la domanda...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao a tutte sposine Vorrei proporvi una specie di sondaggino per aiutarmi a chiarirmi le idee! Allora, il tema del nostro matrimonio è il mare e i colori dominanti sono bianco, turchese e blu. Vi metto un po' di foto, mi date il vostro parere su...
Ho creato un post
4243 giorni faCiao sposine e future sposine, Voglio farvi vedere qualcosa del mio fai da te: prendendo spunto da un post visto qui sul forum in questi giorni mi sono dedicata all’addobbo per la Chiesa. E’ una Chiesina piccola, già molto bella di suo, con affreschi...
Ho creato un post
4258 giorni faFinalmente dopo tanto pensare e ripensare abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio! Sarà il mare, filo conduttore di tutta la nostra storia... Non vedevo l'ora di partire con il fai da me per il matrimonio! E sono partita dalla cosa che mi...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze, mi serve un vostro parere... Il mio abito è molto semplice e la gonna ha un leggero drappeggio, quindi quando camminerò le scarpe si vedranno abbastanza bene. In vita, solo su un fianco, ci sono 5 simil-rose in tulle, sfumate sui toni...
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un problemino con l'organizer di matrimonio.com... Non so di preciso come ho fatto o quando sia successo, ma mi son resa conto di aver cancellato delle voci dall'organizer... Vorrei ripristinarlo com'era originariamente......
Ho creato un post
4432 giorni faCiao a tutte sposine Stavo dando un'occhiata alla nostra lista degli invitati e stavo cercando di iniziare a dare un'impronta alla divisione dei tavoli perché per quanto riguarda centrotavola e segnaposti farò tutto da sola quindi mi serve un po' di...
Ho creato un post
4448 giorni faSposi di Modena del 20 giugno 2015 come noi, a che punto siete coi preparativi? Noi abbiamo fissato la Chiesa, la location, il catering e ho anche già trovato l'abito :-) Non vedo l'ora che passino questi mesi interminabili!!!
Ho creato un post
4462 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe un vostro parere... Sto pensando di preparare, come bomboniera per il nostro matrimonio, dei vasetti di marmellata fatta da me, magari con gusti un po' particolari. E poi confezionare i vasetti con un etichetta carina e...
Ho creato un post
4504 giorni faCiao a tutte sposine Oggi vi faccio una domanda che potrà sembrarvi stupida ma per me che ho 2 bimbi e devo incastrare i vari appuntamenti nei momenti liberi, è fondamentale... In media, quanto può durare un appuntamento in atelier? Non le prove una...
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte, anche se manca ancora molto al mio matrimonio, come credo tutte le spose ho già visto mille abiti da sposa e sogno il momento in cui inizierò seriamente a cercare il mio... Per curiosità la'ltro giorno sono entrata in un negozio del mio...
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giugno del 2015 in provincia di Modena e stiamo valutando alcuni catering... Qualcuna di voi conosce "La Luce Wine & Dine" di Fiorano o "Arye20" di Zocca? Sono tra i catering che stiamo valutando e volevamo un parere...
Ho creato un post
4568 giorni faCiao a tutte sposine :-) Stavo curiosando in giro per il web tra i mille modelli di abiti da sposa e son capitata sul sito JJhouse... Hanno abiti davvero molto belli, personalizzabili e li fanno su misura (cosa da non sottovalutare visto che sono...
Fotografi garanzie ANFM