Savignano sul Panaro, Modena · Da Ottobre 2013
Ho 37 anni, sono casalinga e mamma a tempo pieno delle mie 2 dolcissime pesti e non vedo l'ora che arrivi giugno 2015!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4005 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4116 giorni fa
Ciao a tutte sposine, siamo a meno 5 mesi dal matrimonio e stamattina ho finito i miei segnatavoli! Sono talmente contenta e soddisfatta del io lavoro che non potevo non condividerlo subito con voi! Per chi non lo sa, matrimonio a tema mare, quindi...
4208 giorni fa
Ciao ragazze, ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio... Stavolta parliamo di partecipazioni... Vi metto un po' di foto della bozza... Questo è l'esterno: L'interno: Questo invece è il bigliettino per l'invito al pranzo: Prima di tutto la domanda...
4210 giorni fa
Ciao a tutte sposine Vorrei proporvi una specie di sondaggino per aiutarmi a chiarirmi le idee! Allora, il tema del nostro matrimonio è il mare e i colori dominanti sono bianco, turchese e blu. Vi metto un po' di foto, mi date il vostro parere su...
4243 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, Voglio farvi vedere qualcosa del mio fai da te: prendendo spunto da un post visto qui sul forum in questi giorni mi sono dedicata all’addobbo per la Chiesa. E’ una Chiesina piccola, già molto bella di suo, con affreschi...
4258 giorni fa
Finalmente dopo tanto pensare e ripensare abbiamo deciso il tema del nostro matrimonio! Sarà il mare, filo conduttore di tutta la nostra storia... Non vedevo l'ora di partire con il fai da me per il matrimonio! E sono partita dalla cosa che mi...
4310 giorni fa
Ciao ragazze, mi serve un vostro parere... Il mio abito è molto semplice e la gonna ha un leggero drappeggio, quindi quando camminerò le scarpe si vedranno abbastanza bene. In vita, solo su un fianco, ci sono 5 simil-rose in tulle, sfumate sui toni...
Fotografi garanzie ANFM