Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Signorina Jones, fidanzata da "abbastanza" anni, e pronta per le nozze! :D
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4459 giorni faUna buona serata a voi ragazze! Vi scrivo perchè vorrei un parere sull'arredamento della casa. Il pavimento è di cotto, in tutte le stanze. Vi posto un esempio di come può essere all'incirca Vorremmo scegliere un arredamento moderno, ma non so che...
Ho creato un post
4482 giorni faCiao ragazze, vorrei sapere, bisogna giá aver prenotato la Chiesa prima di fare il corso? Il parroco ovviamente chiederâ la data delle nozze giusto? Inoltre, è possibile fare il corso in un paese diverso dal mio (iniziano molto prima in un altro...
Ho creato un post
4555 giorni faCiao sposine! Ho aperto già un pò di topic e mi siete state di grande aiuto, davvero! : Ho un'altra domanda, o meglio, vorrei un consiglio, da voi: probabilmente il tema del matrimonio sarà il cioccolato (cioccolatini come segnaposto, tableau con...
Ho creato un post
4557 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Su vari siti ce ne sono davvero di carine, e costano poco. Voi avete esperienze a riguardo?
Ho creato un post
4559 giorni faCiao sposine, ho visto negli ultimi matrimoni in cui ho partecipato, che si usa fare un bel tavolo con Sigari e Rum e la Confettata. Al mio fututo marito piace come idea, anche perchè non costa molto qui da noi. Io invece vorrei fare Sigari, Rum e......
Ho creato un post
4573 giorni faCiao giovani sposine, vorrei sapere se per poter fare il corso prematrimoniale bisogna aver deciso già la data delle nozze e che durata ha una volta finito (dura per sempre o scade?). Noi avremmo intenzione di sposarci ad Ottobre 2014.
Fotografi garanzie ANFM