Lodi, Lodi · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1722 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1734 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
1734 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
Ho partecipato al post di Gaetana
1734 giorni fa
1734 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Ho partecipato al post di Francesca
1734 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1734 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1734 giorni fa
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1734 giorni fa