Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2562 giorni fa
Salve ragazze, finalmente giovedì mi è arrivata la cucina... super felice cucina cucina 1 cucina 2 cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2596 giorni fa
Salve sposine dovrei acquistare delle pentole per il matrimonio ho visto una batteria della barazzoni che mi sembrava davvero carina. Sapreste consigliarmi qualche buona marca che non sia troppo cara? Avete scelto pentole di acciaio o le nuove di...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2604 giorni fa
Salve a tutte, dovremmo cegliere il divano, siamo un po’ indecisi....design con piedini alti o basso con contenitore. Oppure basso senza contenitore. Chi dice che la seduta non è buona quando c è in contenitore, chi dice che tanto non è chissà che si...
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3758 giorni fa
Ragazzeeeee..io amo la musica e già da giorni curiosavo e mi stavo organizzando mentalmente a fare tt con questo tema...la musica.. Ma ahimè stasera ne ho parlato al mio FM e non gli piace!!? che tristezza!! Come devo fare
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
4016 giorni fa
Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo? Ve lo chiedo per avere un termine di paragone...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4100 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
4232 giorni fa
Salve a tutte... finalmente sono riuscita a trovare le scarpe... mi è venuto un colpo quando ho visto il prezzo, ma ne vale davvero la pena... sono comodissime... sono stata per una buona mezz'ra a camminare per il negozio, mentre chiacchieravo con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4270 giorni fa
4270 giorni fa
Eccomi di nuovo on... la settimana scorsa siamo tornati dal nostro favoloso viaggio di nozze... unico neo... mi hanno rubato il cellulare a cannes quindi la maggior parte di foto che avevo fatto... queste sono alcune tra quelle che sono riuscita a...
4290 giorni fa
Ragazzeeeee... scusate l'assenza di questi giorni, ma davvero ho avuto pochissimo tempo per collegarmi, tra parenti che dovevano tornare a casa ecc... Comunque eccomi qui, finalmente da neo sposa, che dire... è stato un giorno perfetto... superiore...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4301 giorni fa
Ciao ragazze, domani è il nostro primo mesiverario e stamattina siamo andati a comprare il pesce fresco per prepararci un bel pranzetto domani e festeggiare, soli io e lui! Visto che abbiamo abbondato col pesce per pranzo ho preparato qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4301 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
4307 giorni fa
Ragazzeeee... io faccio solo guai, e ora mi trovo in una situazione difficile, nel senso che avevo fermato l'estetista che doveva farmi la manicure, e quando le ho chiesto solo il semipermanente lei mi ha detto che non lo trattava, così mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4310 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4326 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM