Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare... Visualizza altro
Mi ero già iscritta a questo sito, ma per le tante difficolta che ho riscontrato sul mio cammino, alcune delle quali avrebbero anche potuto far saltare tutto, mi hanno spinta a cancellare la mia iscrizione per non rimanerci ancora più male.. fortunatamente le cose si sono aggiustate e sono lieta di tornare in questa comunity così speciale.. mi auguro, come tutte, che il mio matrimonio sia memorabile e favoloso, così come l'ho sempre desiderato, sin da quando ero... nella placenta :P
- Sposa Saggia
- 2.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Evelin
2389 giorni fa
Ho creato un post
2562 giorni faSalve ragazze, finalmente giovedì mi è arrivata la cucina... super felice cucina cucina 1 cucina 2 cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2575 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2578 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2583 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2596 giorni fa
Salve sposine dovrei acquistare delle pentole per il matrimonio ho visto una batteria della barazzoni che mi sembrava davvero carina. Sapreste consigliarmi qualche buona marca che non sia troppo cara? Avete scelto pentole di acciaio o le nuove di...
Ho partecipato al post di Stefania
2596 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2601 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2604 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM