Vai ai contenuti principali
Marinella
Marinella

Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2013

alla data delle mie nozze avrò già 50anni ma grazie a mia mamma ne dimostro almeno 20 di meno sono zia di tre adorabili nipoti due femmine e un maschio e... Visualizza altro

alla data delle mie nozze avrò già 50anni ma grazie a mia mamma ne dimostro almeno 20 di meno sono zia di tre adorabili nipoti due femmine e un maschio e vi confesso che amo il mio principe come non ho mai amato nessuno

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2015

3251giorni 21hh
Marinella

Ho ottenuto una medaglia!

3823 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

Ciao Marinella e benvenuta sul forum! Perche non apri qualche topic per raccontarci un po la tua esperienza e come pensi di organizzare il tuo giorno speciale? :)

Marinella

Ho ottenuto una medaglia!

3866 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3873 giorni fa

Ciao Marinella, hai proprio ragione! Perchè non ci racconti la tua storia in un bel topic ( https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=) ? Un abbraccio Flavia

Gruppi generali

Ispirazione