Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1169 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1404 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
1404 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1404 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1404 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1404 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1642 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1642 giorni faCommunity! Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della moda maschile! Esistono abiti da sposo per tutti i gusti: il tight, il mezzo tight, il frac, lo smoking... insomma, una varietà davvero interminabile! 🤵 Ad esempio, che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM