Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Catania, Catania · Da Ottobre 2013

Cosa dire di me...ho 30 anni, attualmente lavoro in Ikea. Credo di essere eternamente indecisa, tranne nei sentimenti, amo profondamente il mio ragazzo e... Visualizza altro

Cosa dire di me...ho 30 anni, attualmente lavoro in Ikea. Credo di essere eternamente indecisa, tranne nei sentimenti, amo profondamente il mio ragazzo e adoro la mia famiglia. Ho delle amiche fantastiche ed ho sempre desiderato condividere la scelta dell'abito insieme a loro. Mi addolora che il giorno del mio matrimonio non potrò stringere tra le braccia i miei nonnini, ma mi consola sapere che da lassù mi daranno la loro benedizione.

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2014

3525giorni 12hh
Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3664 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3827 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3830 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Federica

Ho ottenuto una medaglia!

3831 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione