Ferrara, Ferrara · Da Ottobre 2013
Casinista, ritardataria, pigrona ma tanto tanto carina :)
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4194 giorni fa
Buongiorno Sposine Queste sono alcune torte particolari che potremmo scegliere per il nostro matrimonio. La mia preferita è la 1 con i colori della 2! E la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Rebeca
4253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4320 giorni fa
Eh sì care sposine, il pasticcere ha combinato un pasticcio, quindi bye bye baby!!! Dopo diversi contatti con il pasticcere tanto decantato avevamo deciso per tre assaggi di torte: una con pan di spagna, crema chantilly, fragoline e copertura con...
4370 giorni fa
Eccole, eccole, eccoleee!!!! Wow sposine sono troppo felice: ecco qui le mie scarpette Mi piacciono tantissimo e sono anche belle comode
4412 giorni fa
ciao sposine questa é la prima prova delle nostre partecipazioni...che ne pensate? a dire la verità io non sono troppo soddisfatta -.-"
4423 giorni fa
Uffi!!! Avrei tanto voluto fare la torta n°3, la mia preferita, ma siccome siamo pochi (forse forse 40) la pasticceria mi ha detto che verrebbe una miseria, troppo piccola. La seconda va tanto di moda, ma non amiamo nè la pasta di zucchero, nè il...
4426 giorni fa
Ciao sposine, quali saranno i vostri accessori? Scarpe, acconciature,gioielli ecc..ecc. Oggi ho fatto spese pazze e ho comprato la mia acconciatura e gli orecchini. Che ne pensate?
4427 giorni fa
E dalla scarpa fucsia mi sono lasciata ammaliare da un grande classico! Ho ordinato queste on line....sperem...intanto posto la foto...poi vi farò vedere anche come stanno calzate (spero bene ovviamente!!!)
4431 giorni fa
Ciao sposine, giovedì mi sono recata con mamma nel negozio dove ho preso il mio abito. La mamy ha scelto il suo abito, scarpe e pochette...sarà una mamma super!!!;D A quel punto ho chiesto io di provare delle scarpe e dopo non so quante paia provate,...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4447 giorni fa
Buongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING CAKE!!! Aiutateci non sappiamo cosa scegliere
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4540 giorni fa
Ciao a tutte come potete vedere dalla mia foto ho i capelli corti a spazzola!!!li ho tagliati quest anno mi piacciono proprio mi sento bella e a mio agio!!però per il mio matrimonio sono un po indecisa parlando con la mia parrucchiera posso farli...
4540 giorni fa
Ciao sposine del web, mi occorre un consiglio per la torta nuziale! Avendo escluso quasi a priori la "wedding cake" poichè ci sembra molto bella ma poco buona saremmo orientati su un dolce più tradizionale anche se non scontato. Solo non vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM