Ferrara, Ferrara · Da Ottobre 2013
Casinista, ritardataria, pigrona ma tanto tanto carina :)
- Sposa Precisa
- 876 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Ciao ragazze, forse mi sono decisa per le scarpe, secondo voi queste potrebbero andare bene per camminare in un prato? Contando che non metto mai i tacchi e non ci so camminare mi sembrano comode,...
Finalmente a -107 giorni ho ordinato le scarpe e le bomboniere. Che ve ne pare?
Ragazze non abbiamo ancora prenotato la crociera. Siamo indecisi se prendere msc o costa crociere. Cosa ci consigliate ?
Quante di voi donzelle si sono affidate ad una wedding planner ?e x cosa?grazie ragazze ❤️😘
Buongiorno... io e il mio fidanzato stavamo pensando di rinunciare al viaggio di nozze e fare un bel regalo ai nostri genitori (se riusciamo anche 2500/3000 € a coppia) come simbolo di riconoscenza...
Ciao a tutte, mi sposo nel 2020, ma ancora sono indecisa se fare il rito religioso o civile. Io sono credente e anche il mio fm, ma a lui dà fastidio dare tanti soldi alla chiesa quando l'offerta...
Ragazze, una curiosità, voi quanti anni di differenza avete con il vostro fm? Noi 3 anni, io sono la giovane della coppia
Ragazze ci siamo...sono arrivata al traguardo anch'io, domani alle 10.30 mi sposo.....ho un ansia mista a paura che qualcosa vada storto spero che non piova!!!
Ciao a tutte, ma è proprio vero che, le torte sono finte, e che solo l'ultimo piano è vera??? 😱🎂
Buonasera sposine! Che ne pensate della wedding Planner? Qualcuna di voi l’ha già contattata? Io ho avuto un colloquio proprio ieri e ci vedremo tra una/due settimane per il budget e i consigli... Ho...
Salve ragazze oggi ho comprato le scarpe per il grande giorno. Cercavo un décolleté semplice con il tacco basso e molto comodo.. Che ne dite?
Ciao sposine! Ieri sono andata a chiedere informazioni per il bouquet ai miei ex vicini di negozio; ho mostrato loro una foto del bouquet che vorrei (credo si chiami a goccia o cascata) e sapete cosa...
Vi piacciono? Io li trovo carinissimi eppure non leggo nessuna sposina che li abbia scelti! Dicono che l'effetto delicato dei campanellini in sottofondo sia molto suggestivo! Qualcuna li ha fatti? ...
Ciao a tutti, qualcuno mi può dare un consiglio su cosa e come valutare il menù del pranzo/cena visto che non ci faranno fare la prova? Grazie 😊
Ragazzeeee!Che marcia avete scelto per l ingresso in chiesa????
Ciao ragazze! Grazie a chi vorrà rispondere!Ma la mamm dello sposo dopo aver accompagnato il figlio... Aspetterà la sposa all'altare accanto al figlio?
Ciao a tutte! Ieri ho fissato finalmente la data,volevo sapere da perfetta ignorante in materia... ai genitori si fanno lo stesso le partecipazioni?
Buongiorno Sposine Queste sono alcune torte particolari che potremmo scegliere per il nostro matrimonio. La mia preferita è la 1 con i colori della 2! E la vostra?
Aiuto il 30 ottobre mi sposo tra poli giorni ke calze si usano???? color carne o biankeeeee.....xfavore rispondtete in tante...grazie
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...
Ecco sposine alcune foto del nostro grande giorno alcune sono fatte dal fotografo,altre dagli invitati.Appena ne avrò altre più belle le metterò
Finalmente sono riuscita a fare una prova !! Carta crespa in ammollo per un paio d'ore in acqua calda e poi, dopo aver lavato il riso e aver buttato la carta tenendo solo il liquido colorato, unire il...
Faccio bijoux per passione e ne ricavo anche qlkosa, ed ora grazie a questo sto facendo il mio fondo cassa x il matrimonio :-) ma anche nel matrimonio vorrei che ci fosse un mio tocco personale. Cosa...
Buongiorno mie bellissime sposine e miei carissimi sposini, oggi facciamo un piccolo sondaggino: quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Shabby? Country? Rustic? Vintage? Classico? Oppure ancora...
Carissimi miei futuri sposi, avete pensato di risparmiare qualche soldino nelle decorazioni? Bene, questo topic fa per voi! Le lettere XXL sono un'idea carinissima e ultra personalizzabile che può...
È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...
Ho affittato due auto per il matrimonio ! Eccole!!!! E voi? !?
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Finalmente ho finito di creare i sacchettini per le persone che non verranno al ricevimento , sono stanchissima ma soddisfatta!!! Spero vi piacciano
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Fotografi garanzie ANFM