Villa di Briano, Caserta · Da Ottobre 2013
Sono solare,nn mi arrabbio quasi mai,amo le cose belle della vita e la vita stessa dono immenso di Dio
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
4001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karmen
4016 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4033 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4050 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4054 giorni fa
Stiamo scegliendo le fedi..le classiche non mi fanno impazzire adosso a me spariscono. Abbiamo visto questa è ci piace voi che ne pensate? E chi di voi ha scelto qualcosa di diverso? Aspetto le vostre foto!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4055 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valery
4090 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4139 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4172 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Fotografi garanzie ANFM