Santa Flavia, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
451 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
451 giorni faRagazze buongiorno! Qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo di questo abito della nuova collezione di Alberto Palatchi? Il modello si chiama “Sonia”. Grazie!
Ho partecipato al post di Giorgia
462 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
499 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
500 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
516 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
524 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
524 giorni faBuonasera ragazze, Cerco un parere molto schietto sui menù di Villa Ramacca. Noi abbiamo optato per un pranzo ad inizio ottobre all’interno del giardino d’inverno. Al momento però non è stato stabilito nessun menù specifico; mi sapreste indicare...
1753 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM