Firenze, Firenze · Da Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1607 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho creato un post
1607 giorni faBuongiorno a tutte, purtroppo dopo aver atteso 3 mesi un preventivo ci siamo trovati con un palmo di naso, ovvero un preventivo esorbitante e adesso siamo a cercare di nuovo qualcuno per la musica e le luci! ci sposiamo su Firenze, per caso qualcuna...
Ho partecipato al post di Cristina
1607 giorni faHo creato un post
1637 giorni faNominativo di un truccatrice su Firenze brava brava?? Grazie
Ho partecipato al post di Cristina
1714 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1714 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1714 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1714 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1714 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1714 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
1714 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1714 giorni faSalve a tutte qualcuna sa dirmi il prezzo di questo abito delle spose di Giò.
Fotografi garanzie ANFM