Milano, Milano · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4466 giorni faHo fatto una prova trucco&parrucco e mi è piaciuta molto. Il problema è che mi costa una follia... Ma non ho molta voglia né tempo di provare altro, con il rischio di spendere comunque soldi nelle prove, di non rimanere soddisfatta e che, nel...
Ho creato un post
4470 giorni faCiao! Qualcuna di voi, al posto del riso o dei petali o dei coriandoli, userà la lavanda per il lancio beneaugurale? E se sì, dove l'ha acquistata? Io ho trovato un sito che la vende online, ma costicchia (soprattutto le spese di spedizione)...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao a tutte! Per l'entrata in chiesa io pensavo di distinguere due momenti, ognuno con una musica diversa: 1. Fm, genitori, testimoni e damigella (una sola) con le fedi. 2. Mio papà ed io, con marcia nuziale. Considerando che io vorrei entrare da...
Ho creato un post
4492 giorni faCiao a tutte, a che ora fate (o avete fatto) venire truccatrice/parrucchiere il giorno del sì? Considerando che servono un paio d'ore per fare trucco e acconciatura. Il motivo della domanda è che la truccatrice potrebbe venire da me alle 10, ma io...
Ho creato un post
4524 giorni faMi piace molto l'idea che tutti i materiali in carta del matrimonio (dai libri messa ai menu, dai ventagli al tableau...) fossero coordinati. Ma ho visto che i costi sono esagerati: un libro messa o un menu può venire a costare più delle...
Ho creato un post
4524 giorni faCiao a tutte, premesso che pensavo di non organizzare il corteo con damigelle e paggetti, ho però saputo che la figlia di una mia cugina ha espresso il desiderio di farmi da damigella (d'onore!). Ora, volendo accontentarla, secondo voi posso tenere...
Ho creato un post
4562 giorni faPer chi di voi si è affidata a un catering. Qual è stato l'aspetto principale che ha determinato la scelta: la qualità/sapore del cibo? Gli allestimenti e l'abilità nel presentare bene le portate? La consulenza come wedding planner? La disponibilità?...
Ho creato un post
4592 giorni faCiao a tutte, secondo voi cosa è meglio: rivolgersi a un professionista che si occupa sia del trucco sia dell'acconciatura, o cercarli separatamente?
Ho creato un post
4609 giorni faQualcuna di voi le fa? Io non amo i soprammobili, non amo regalarli e forse con una bomboniera solidale non mi sembrerebbero soldi buttati!
Ho creato un post
4609 giorni faCiao a tutte, leggo il forum da più di un mese e noto che è consuetudine partire mooooolto in anticipo con i preparativi del matrimonio. Io mi sposo a luglio 2014, siamo a dicembre, ma sono ancora indietro: di bloccato c'è solo la chiesa; per il...
Ho creato un post
4619 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si sposa (o si è sposata) e ha scelto la location a Milano-Milano?
Fotografi garanzie ANFM