Treviso, Treviso · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Dina
1796 giorni faHo partecipato al post di Dina
1802 giorni faHo creato un post
1802 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulle agenzie online, qualcuno ha organizzato la luna di miele con un’agenzia online? Quali sono quelle affidabili? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1803 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1803 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
Ho creato un sondaggio
1803 giorni faCiao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche cosiglio?) e un’altra meta ma siamo ancora indecisi,...
Ho partecipato al post di Dina
1803 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1805 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1805 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1805 giorni faCiao spose/i! Ho bisogno di aiuto, mi sposo ad agosto, ancora non abbiamo deciso la meta e non abbiamo idea di dove andare Budget: max 5000€Periodo: una settimana/10 ggVorremmo andare in un posto in cui ci sia qualcosa da visitare oltre al mare,...
Fotografi garanzie ANFM