Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Lucca, Lucca · Da Ottobre 2013

Io ho 27 anni, mentre il mio sposo 37. Sono laureata in lettere, ma faccio la fioraia. Dopo aver allestito vari matrimoni adesso tocca al mio e,... Visualizza altro

Io ho 27 anni, mentre il mio sposo 37. Sono laureata in lettere, ma faccio la fioraia. Dopo aver allestito vari matrimoni adesso tocca al mio e, credetemi, non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 21hh

Annunziata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Ciao ascolta, visto che sei del settore, volevo chiederti, avresti voglia di farmi un preventivo su quello che vorremmo noi al nostro matrimonio? In modo da andare dal fioraio con un minimo di prezzo in testa...ne avresti voglia? :) Grazie, e scusa del disturbo :)

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa