Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Lucca, Lucca · Da Ottobre 2013

Io ho 27 anni, mentre il mio sposo 37. Sono laureata in lettere, ma faccio la fioraia. Dopo aver allestito vari matrimoni adesso tocca al mio e,... Visualizza altro

Io ho 27 anni, mentre il mio sposo 37. Sono laureata in lettere, ma faccio la fioraia. Dopo aver allestito vari matrimoni adesso tocca al mio e, credetemi, non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4249giorni 21hh

Annunziata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3823 giorni fa

Ciao ascolta, visto che sei del settore, volevo chiederti, avresti voglia di farmi un preventivo su quello che vorremmo noi al nostro matrimonio? In modo da andare dal fioraio con un minimo di prezzo in testa...ne avresti voglia? :) Grazie, e scusa del disturbo :)

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Bbra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4474 giorni fa

Ciao cara!!!!!! Sia io che il mio fm siamo di Lammari, sposeremo nella chiesa di paese.. Guarda, anche io all'inizio volevo fare qualcosa di artigianale ma non sapevo cosa.. Poi ho visto le partecipazioni che ci piacevano ed ho pensato "beh, posso farle anche da sola" così le ho abbozzate e poi, con calma, le stamperemo e via... Le bomboniere ci penserà mia mamma, io con l'uncinetto sono negatissimissima!!!! :P ...poi ho visto che in molte fanno i gessetti profumati e, da li, l'idea di farli come segna posto, ma considera che dopo tanto pensare siamo arrivati a decidere ora nel mese di gennaio, quindi stai tranquilla hai sempre parecchio tempo!!! :) Ora sono proprio dietro ai fiori......panico!!!! Già che io di fiori non ci capisco niente e non ho la più pallida idea di quali fiori scegliere poi (visto che li useremo solo per la chiesa) vorrei spendere lo stretto indispensabile, ma la chiesa di Lammari è enorme!!!! :( Poi non capisco, magari puoi aiutarmi tu visto che è il tuo campo, ci sono dei canoni che uno deve seguire per addobbare la chiesa?!? ..nel senso un minimo di composizioni o cose che assolutamente non possono mancare?!!? Buona giornata!! Baciiiiii

4474 giorni fa

Beh, allora più o meno siamo sulla stessa barca dai.. Noi il corso l'abbiamo fatto l'anno scorso, almeno ci siamo levati subito il dente.. ;) Poi abbiamo bloccato chiesa, ristorante, ed il mio abito, abbiamo deciso le bomboniere e le partecipazioni (entrambe fatte in casa) e ci stiamo lavorando sopra... Abbiamo iniziato a chiedere preventivi per i fiori, poi dobbiamo pensare all'abito da sposo, al vdn, al trucco ed all'acconciatura, alle scarpe e tutti gli accessori... insomma.... un bel po di cose ancora a cui pensare via..... Piano piano si farà tutto dai... ;) Ho visto che sposerete a San Martino in Vignale, complimenti!!! è davvero una bellissima chiesa... l'avevo proposta pure io al mio fm... :)

4475 giorni fa

Come procedono i tuoi preparativi?! :)

4475 giorni fa

Grazie della richiesta di amicizia cara!! :)

Gruppi generali

Ispirazione