Potenza, Potenza · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 30 anni sono altruista e svolgo l'attività di assistente sociale, sono fidanzata da 14 anni con il mio futuro marito e non vedo l'ora... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni sono altruista e svolgo l'attività di assistente sociale, sono fidanzata da 14 anni con il mio futuro marito e non vedo l'ora di sposarlo!!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
4356 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faIl giorno delle nozze è arrivato ed è terminato, una nuova vita è iniziate ed è bellissimo essere sposati consiglio a tutti di farlo che mi dite dei vostri primi giorni di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
4449 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4463 giorni faCountdown -92 non ci credo, mi mancano ancora bomboniere, inviti e disposizioni ai tavoli aiutoooooooo!!!
Ho partecipato al post di Marzia
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4475 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4512 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Marida
4546 giorni fa
Ho creato un post
4547 giorni faMi sposerò il 30/04/2014 posso fare la promessa il 28/12/2013? ci sto nei tempi o è troppo presto?
Ho partecipato al post di Mariateresa
4547 giorni fa
Ho creato un post
4551 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo due residenze diverse io sono residente a Pontenza e lui in piccolo comune della provincia mi chiedo e vi chiedo ma dove faremo il corso prematrimoniale?
Ho ottenuto una medaglia!
4554 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM