- Matrimonio
- Community
Marida
Potenza, Potenza · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza di 30 anni sono altruista e svolgo l'attività di assistente sociale, sono fidanzata da 14 anni con il mio futuro marito e non vedo l'ora... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni sono altruista e svolgo l'attività di assistente sociale, sono fidanzata da 14 anni con il mio futuro marito e non vedo l'ora di sposarlo!!!
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia elegante ma anche divertente e spensierta dove tutti possano stare a proprio agio e farsi qualche risata in allegria un vero giorno di festa per tutti non solo per noi due sposi!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
18
Qual'è stato per voi il momento più emozionante del vostro matrimonio??? Per me è stato quando sono entrata in chiesa e ho visto lui all'altare che mi aspettava con uno sguardo magnetico
Il giorno delle nozze è arrivato ed è terminato, una nuova vita è iniziate ed è bellissimo essere sposati consiglio a tutti di farlo che mi dite dei vostri primi giorni di matrimonio?
Countdown -92 non ci credo, mi mancano ancora bomboniere, inviti e disposizioni ai tavoli aiutoooooooo!!!
Attività
Ho partecipato al post di Elena
4356 giorni fa
Ho creato un post
4356 giorni faIl giorno delle nozze è arrivato ed è terminato, una nuova vita è iniziate ed è bellissimo essere sposati consiglio a tutti di farlo che mi dite dei vostri primi giorni di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
4449 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM