Montello, Bergamo · Da Ottobre 2013
Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un... Visualizza altro
Tanta voglia di sposare il mio grande amore e di festeggiare l evento con tutta la mia famiglia. Non ci riuniamo mai perché abitano un pò in Sardegna un pò in Francia.
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4211 giorni faCiao a tutte!! Venerdi scorso é stata "la mia volta". Ecco alcune foto! Ci siamo divertiti tanto e avevo i crampi alle guance per le risate!
Ho creato un post
4256 giorni faCiao ho una domanda fda fare. Si potrebbe fare che i punti delle risposte vengano assegnati da chi apre i topic? Spesso vedo persone che per guadagnare i sei punti della prima risposta scrivono risposte che non sono di aiuto alla sposa. Spero di non...
Ho creato un post
4256 giorni faEccoci... La mia paura di quel giorno ( e giuro che non sono egoista ma é più forte di me) sono le foto! Non do posare... Ci saranno un sacco di persone che faranno foto in chi iscirò male e con il fotografo non so come farò. Mi vedo sempre orrenda e...
Ho creato un post
4265 giorni faCiao vi metto alcune foto della firma in comune. Il matrimonio con scambio di fedi sarà a ottobre ma per lavoro abbiamo firmato lunedì. Ne abbiamo approfittato per fare una piccola festa con genitori di entrambi e i nostri fratelli. La sera abbiamo...
Ho creato un post
4272 giorni faCiao ragazze! Domani firmiamo in comune il matrimonio invece sarà ad ottobre... Per l occasione però volevo un qualcosina di fiorito... Ecco il mio braccialetto!! Mi piace tanto
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo per parlare un pò dei preparativi che riguardano i nostri ometti!!! Non ne parliamo abbastanza! Vorrei vedere foto degli sposi uomini. Quali sono le tendenze? Cosa piace a loro? Come possiamo dare loro la giusta importanza?...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao a tutte! Per quanto riguarda il matrimonio ho le idee chiare quindi nessun problema. Mia mamma invece si sta disperando perché non trova un abito che le piace. Mia mamma é giovane e giovanile ma le mostrano sempre abiti lucidi lunghi ... Molto...
Fotografi garanzie ANFM