Empoli, Firenze · Da Ottobre 2013
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 35 anni. Vivo in Toscana e mi sposerò il 3/12/2016. Io e il mio futuro sposo ci conosciamo dal 1999 ma siamo stati amici 15 anni prima di dichiararci, e da quel momento la mia vita è diventata meravigliosa...
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze, premetto che sono molto gelosa delle mie cose e che raramente svelo le sorprese, (per esempio non metterò le foto del vestito o del trucco) ma questa ve le devo far vedere... Premetto anche che non amo le bomboniere, solitamente sono cose...
Ho creato un post
3696 giorni faMi sapete suggerire un sito di confetti particolari, anche da personalizzare?Grazie!
Ho creato un post
3704 giorni faBuongiorno!A parte la musica avete pensato a qualche forma di intrattenimento divertente da organizzare o da farvi organizzare dagli amici?
Ho creato un post
3706 giorni faQualcuno ha scelto l'Australia? Noi abbiamo già comprato i biglietti aerei di andata e ritorno, adesso stiamo costruendo il tour. Se vi va possiamo confrontarci!
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte! Ho deciso praticamente tutto a parte la sezione catering. Ho scelto già il fornitore, ho deciso per il pranzo, ma sono a un bivio: faccio il pranzo con tipo 120 persone servite a tavola e poi chiamo gli eventuali altri 60 amici meno...
Fotografi garanzie ANFM