Montegranaro, Fermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4240 giorni faCiao bellezze ebbene si, sono diventata una mogliettina anche io! Il 30 agosto alle ore 11 ho sposato l'uomo dei miei sogni, il mio migliore amico... Insomma IL MIO TUTTO! Vi faccio vedere alcuni scatti fatti da amici e parenti, vi abbraccio forte ...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze, questi sono i ventagli creati da me!!! Li metterò sui banchi della chiesa così i nostri invitati, considerando che è il 30 Agosto, li troveranno davvero utili che ne pensate?!?
Ho creato un post
4296 giorni faCiao bellezze!!!! Stanotte ho fatto uno strano sogno: era il giorno del mio matrimonio, mi alzo e guardo fuori dalla finestra e nevicava ma una di quelle nevicate forti!!! A terra era già alta ed io ( ovviamente) sono entrata nel panico... Il fatto...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao sposine! Domanda: anche da voi c'è l'usanza che l'intimo alla sposa x La prima notte lo regalano le amiche più care la sera dell'addio al nubilato? Da me a esempio è così ma mia suocera dice che non è bello perché deve regalarlo la mamma della...
Ho creato un post
4412 giorni faRagazze aiuto! Ho una questione da risolvere, il mio vestito davanti è "aperto e corto". Non cortissimo, anzi e con tutto il tulle che c'è, le gambe si scoprono solo quando cammino. Ma ora la domanda è: come faccio a mettere la giarrettiera col...
Ho creato un post
4415 giorni faCiao a tutte voi sposine, io mi sposo ad Agosto di quest'anno e con il mio futuro maritino, stiamo vedendo il viaggio di nozze. Ci piace molto la meta Singapore, Bali e Isole Gili. Chi di voi è stata li?! Qualche consiglio?!
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze mi chiamo Jenny e mi sposo il 30 agosto a Pozzuoli. Avrei bisogno di un aiuto: sapreste indirizzarmi verso qualche brava cantante ( con musicisti a seguito) che possa accompagnare la celebrazione in chiesa?!?!? Sarebbe meglio ad un...
Fotografi garanzie ANFM