Crucoli, Crotone · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Babi
3752 giorni fatanti auguri per domani e tanta felicità!!!
Ho partecipato al post di Lidia
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4392 giorni faHo creato un post
4466 giorni faCiao a tutte!!!!mi sposerò a Torretta il 4 settembre di quest'anno, siamo abbastanza avanti con i preparativi, non vivendo a torretta abbiamo fatto il più possibile nelle vacanze di Natale, ci è rimasto però da trovare la musica per la chiesa e per...
Ho partecipato al post di Francesca
4466 giorni faHo partecipato al post di Luana
4477 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gaia
4548 giorni faCiao Maria, ho vosto che hai visionato il mio profilo.....se dovesse interessarti ed essere più utile, sappi che noi tutte siamo qui a leggere topic aperti da te, e ci fionderemo ad aiutarti. Buona serata
Ho partecipato al post di Maria
4552 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4553 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
ciao Maria!!! benvenuta sul forum! ho letto che avete fissato la data del matrimonio, emozionante vero?? ora...pronti via con i preparativi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4554 giorni faCiao a tutte....sabato il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo!!!!!!abbiamo deciso per settembre 2014....sono emozionatissima!!!!!
Fotografi garanzie ANFM