Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1405 giorni fa
Il 4 giugno 2022 abbiamo realizzato il nostro sogno 😍😍 ecco qui alcune foto ♥️♥️ emozione incredibile ♥️♥️ ♥️♥️♥️
1477 giorni fa
Ciao a tutte il mio tableau sarà così però vorrei dei vostri consigli o idee come creare il cerchio , oppure se si trova da qualche parte , per favore grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1558 giorni fa
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1609 giorni fa
Ciao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
1619 giorni fa
Buonasera , volevo sapere come togliere la scritta Rovigo dal mio wedding site . grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1619 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
1622 giorni fa
Ciao chi della provincia di Rovigo mi sa dire dove posso trovare dei décolleté o dei sandali carini da abbinare al mio vestito? Grazie mille 🤗🤗 vi metto la foto del vestito
Fotografi garanzie ANFM