Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao a tutte, io mi sono sposata l'anno scorso a giugno, e quest' anno a giugno ho il matrimonio di mia cugina. Scrivo per avere un aiuto e idee . Volevamo fare una sorpresa agli sposi , tipo al mio...
Il 4 giugno 2022 abbiamo realizzato il nostro sogno 😍😍 ecco qui alcune foto ♥️♥️ emozione incredibile ♥️♥️ ♥️♥️♥️
Ce l abbiamo fattaaaa!!!! Finalmente anche noi abbiamo realizzato il nostro sogno. Volevo ringraziartvi tutt* per il supporto, consigli e le amicizie nate qui! Vi lascio qualche foto.. ...
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Domanda: voi nei segnaposti e nel Tableau avete messo i nomi dei genitori oppure mamma e papà ? Ringrazio per le vostre risposte
Ciao a tutte il mio tableau sarà così però vorrei dei vostri consigli o idee come creare il cerchio , oppure se si trova da qualche parte , per favore grazie mille
Ciao a tutte volevo fare una domanda , qualcuno di voi a usato i fuochi a freddo che ci sono in Amazon ?
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte , qualcuno mi può spiegare il rito della sabbia per favore ? In Google ne ho trovati di descrizioni del rito ma tutti e tre diversi 😔😔 vi ringrazio molto 🌹
Ciao a tutte sto scegliendo le canzoni da uttilizare durante la cerimonia, in alcune sono indecisa , comunque se avete consigli o altri tipi di canzoni da darmi scrivete pure . Entrata ospiti ( Ennio...
Ciao a tutte care spose ho bisogno del vostro aiuto , io ho costruito tutto il testo della cerimonia simbolica , la prossima settimana lo trascrivo tutto a pc , il mio problema e che ho paura che...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuno ha acquistato queste fedi e quale delle due e migliore , grazie mille a tutte per le risposte. 🤗
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Ciao a tutte sposine avrei bisogno del vostro aiuto e consigli, mi servirebbe un testo da dove prendere spunto per la cerimonia simbolica, noi facciamo l atto nella settimana del matrimonio solo con i...
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Avete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte raga, il mio tema sono i fiori, volevo sentire le vostre idee e consigli, grazie per la risposta. 💐💐
Oggi siamo andati a vedere le fedi che abbiamo scelto...semplici fedi in oro giallo della unoaerre, comode, da 4mm. Prezzo €1000 😱 speravo di non arrivare a questa somma ma l'oro è alle stelle. Voi...
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM