Vai ai contenuti principali
Luna
Luna

Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013

stile shabby chic

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2017

2456giorni 18hh

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

Ciao Luna come va?? Che piacere leggere che stai meglio, per un po non ti ho seguita ma sei sempre stata nei miei pensieri.

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

wow, sei a casa finalmente! ti auguro il meglio

Emma ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciaooo Luna!!! Ho letto che sei stata dimessa.... come stai ?? Un abbraccio e buona pasqua !

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3347 giorni fa

ragazze sono stata dimessa da crotone finalmenteeeee e sono a casa da domani vita nuova

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3351 giorni fa

Ciao Ivan... Perdona L intromissione .... Volevo sapere come sta Luna... È da tantissimo che ti leggo e ogni volta è sempre una cosa più bella leggere che sta meglio! Sono pugliese anche io e vi sono vicina una volta in più con il cuore... Un abbraccio

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3353 giorni fa

Qualcuno ha notizie di luna? Non scrive più...

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3371 giorni fa

Ciao Luna ed Ivan! Come procedono i progressi? Spero tanto tu stia meglio. Un abbraccio

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3401 giorni fa

Lunaaaa...qst si che è un bellissimo inizio d'anno!!!. .sono così contenta di sapere che stai meglio. Grande.vi faccio tanti auguri a te e alla tua famiglia e al tuo fm che ci ha tenute aggiornate sui tuoi miglioramenti. Un abbraccio

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3401 giorni fa

Luna...che bello! Ho appena letto il tuo post e,anche se in ritardo, ti faccio i miei piu' sinceri auguri che questo 2015 sia pieno di gioie! Che bello rileggerti, un forte abbraccio!

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3403 giorni fa

Finalmente Luna! Mi si riempie il cuore di gioia nel leggerti! Ti auguro con tutto il cuore di realizzare ciò che il tuo cuore desidera. Un abbraccio

Rug14d4 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3407 giorni fa

Che bello leggere che finalmente hai scritto! Siamo sempre felici dei tuoi progressi! Auguri Luna a te e Ivan!

Luna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3412 giorni fa

Ciao ragazze... indovinate un pò chi sono? Lunaaa! Volevo semplicemente augurarvi di cuore, anche se un po in ritardo, tantissimi auguri di buone feste a tette voi e ai vostri cari! A presto Luna & Ivan

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3415 giorni fa

Ciao Luna...spero tanto tu stia meglio. Auguro a te e ai tuoi cari un felice Natale...che vi porti tanta tanta serenità!

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3426 giorni fa

Novita su Luna? La penso sempre. ..

Lisetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3443 giorni fa

VOGLIAMO SENTIRE SEMPRE NOTIZIE CONFORTANTI, VOGLIAMO CHE TUTTO TORNI ALLA NORMALITA'... CE LA FARETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3476 giorni fa

Ci fa enormemente piacere leggere queste bellissime e confortanti notizie, siamo sicure che come è stata per la prima struttura, anche la seconda sarà di sicuro di grande aiuto a Luna, soprattutto ora che ha rivisto anche il suo Carlos.....ancora un grosso in bocca al lupo a tutti voi!!!!! FORZAAAHHH!!!!! :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione